Vacanza assicurata a Roccaraso

Vacanza assicurata a Roccaraso in Piazzetta

Indice

 

In questo clima di incertezza, abbiamo pensato a cosa potevamo fare noi per offrirti maggiori sicurezze.

Una delle principali preoccupazioni dei nostri ospiti, è da sempre la penale in caso di annullamento della vacanza. Oggi più che mai, nel clima in cui viviamo.

Per questo ci siamo apprestati ad offrirti la nostra migliore soluzione: la vacanza assicurata!

 

Politiche di cancellazione

Cancellazioni:

  • fino a 30 giorni prima dell’arrivo: caparra del 30%;
  • da 29 a 15 giorni: 75% dell’importo del soggiorno;
  • da 14 giorni fino al giorno di arrivo: 100% dell’importo del soggiorno.

 

Cos’è la vacanza assicurata?

Incluso nel prezzo della tua vacanza avrai una polizza assicurativa per annullamento o interruzione di vacanza.

Care4UHotel è un innovativo servizio che ti permette di assicurarti contro le penali di annullamento, ritardato arrivo o l’interruzione del soggiorno.

La Compagnia procede infatti al rimborso della penale di annullamento e dell’eventuale caparra a tuo favore se già pagate, o procede al pagamento diretto delle penali alla struttura alberghiera qualora l’importo sia dovuto ma non ancora corrisposto.

È valida anche in caso di motivazioni legate al Covid-19, con copertura fino al 2° grado di parentela.

 

Cosa copre

  • Malattia, infortunio o decesso dell’Assicurato, di un suo familiare, del contitolare dell’attività di impresa o dell’unico Compagno di Viaggio;
  • Licenziamento, cassa integrazione o mobilità, nuova assunzione dell’Assicurato, di un familiare se Compagno di Viaggio o dell’unico Compagno di Viaggio;
  • Nomina o convocazione dell’Assicurato, di un familiare se Compagno di Viaggio o dell’unico Compagno di Viaggio a Giurato, Testimone o Giudice Popolare avanti al Tribunale, notificate all’Assicurato successivamente all’emissione della polizza;
  • Danni materiali all’abitazione o alla sede di Impresa dell’Assicurato, di natura straordinaria e imprevedibile che necessitino la presenza dell’Interessato;
  • Furto dei documenti d’identità necessari all’espatrio dell’Assicurato, di un familiare se Compagno di Viaggio o dell’unico Compagno di Viaggio;
  • Impossibilità a raggiungere il luogo di soggiorno, dalla località di residenza, a causa di incidente o guasto al mezzo di trasporto dell’assicurato durante il tragitto;
  • Variazione delle date di esami universitari, concorsi pubblici, esami di abilitazione professionale dell’Assicurato o del familiare in viaggio o dell’unico compagno di viaggio;
  • Si intendono operanti anche nel caso di riacutizzazione imprevedibile di malattie preesistenti che si verifichino dopo la prenotazione/conferma del viaggio e/o emissione della polizza;
  • Sono compresi anche gli annullamenti e le interruzioni dovuti ai Familiari: coniuge o convivente, ed i parenti ed affini dell’Assicurato sino al secondo grado (pertanto: figli, genitori, fratelli e sorelle, nonni, suoceri, generi e nuore, cognati, figli adottivi, genitori adottivi, fratellastri, patrigni e matrigne dell’Assicurato).

 

Cosa non copre

  • Limite d’età: le garanzie della polizza sono disponibili per le persone che, al momento di emissione della polizza, non abbiano compiuto i 90 anni di età (per le persone che raggiungono tale età in corso di contratto la garanzia mantiene la sua validità);
  • Motivi o cause già manifestatesi alla stipula della polizza o delle quali si potesse ragionevolmente prevedere la manifestazione, visite mediche oggettivamente prevedibili e/o programmate;
  • Comportamenti illeciti o dolosi (sia compiuti che tentati) o dovuti a incuria o colpa grave; suicidio o tentato suicidio, autolesionismo o esposizione intenzionale a pericoli (tranne che nel tentativo di salvare vite umane);
  • Qualsiasi condizione medica (relativa a malattia o infortunio) cronica o preesistente, che sia stata oggetto di consultazione o esame medico e/o di cure o trattamenti, ovvero che si sia manifestata e/o sia stata contratta prima della prenotazione del viaggio (escluso il decesso);
  • Malattie e infortuni derivanti da atti di temerarietà o attività sportive pericolose;
  • Infortuni sofferti in conseguenza di attività sportive svolte a titolo professionale o dilettantistico o inerenti a partecipazioni a gare;
  • Catastrofi naturali ed altri sconvolgimenti della natura, terremoti, alluvioni, trombe d’aria, eruzioni vulcaniche, fenomeni atmosferici aventi caratteristiche di calamità naturali;
  • Quarantena: Pandemia (dichiarata dall’Organizzazione Mondiale della Sanità – OMS) di gravità e virulenza tale da comportare un’elevata mortalità ovvero da richiedere misure restrittive al fine di ridurre il rischio di trasmissione alla popolazione civile. (vedi box “Esclusione per pandemia”.)
  • * Questa lista di esclusioni ha solo valore di esempio: invitiamo quindi a consultare attentamente l’intera documentazione informativa.

 

In caso di Lockdown

La copertura non è valida in caso di lockdown.

Ma in questo caso noi ci impegniamo a :

  • rimborsare la caparra versata con un voucher del valore del 110% della somma versata, valido per 12 mesi;
  • rimborsare la caparra al netto del costo dell’assicurazione.

 

Garanzie aggiuntive CARE4UHOLIDAYS

Per rendere la tua vacanza serena al 100% abbiamo pensato ad una polizza, la CARE4UHOLIDAYS, che potrai aggiungere al tuo soggiorno ad un costo vantaggioso, di soli 2,85 euro al giorno.

Prevede le seguenti importanti tutele:

  • Assistenza: nel caso in cui ci si ammali o ci si infortuni in vacanza;
  • Rimborso spese mediche: anche in caso di ricovero in ospedale;
  • Outdoor: copre le tue attività esterne, in caso di emergenza, soccorso e rimborsa skipass, lezioni maestro di sci e noleggio attrezzatura;
  • Bagaglio: in caso di furto, fino a 750 euro;
  • Responsabilità civile: copre i danni causati involontariamente ad un’altra persona durante la vacanza o svolgendo un’attività sportiva, con un massimale di 250.000 euro.

Come vedi la CARE4UHOLIDAYS è davvero un prezioso aiuto per goderti in tutta tranquillità la tua vacanza.

Potrai attivarla durante la prenotazione della vacanza o entro 24 ore dal check-in, in quel caso il costo è di 2,90 euro.

 

Dettagli delle polizze

Qui troverai tutti i dettagli delle polizze CARE4UHOTEL e CARE4UHOLIDAY.

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