Il tuo
viaggio.

Immagina sorrisi, stanze curate e mille attenzioni. Immagina il silenzio della pineta, un volo di farfalle nel cielo pulito. E al tuo rientro il profumo dei dolci fatti in casa. Non ti sembra di stare in un abbraccio?

La Piazzetta è così, l’Abruzzo è così.

Ti aiuta a ricaricarti, staccando la spina.

È tutto e il suo contrario, come raggiungere i 2000 metri e poco dopo ammirare sulla costa dei trabocchi un tramonto che sa di rinascita.

Scopri l'Abruzzo con noi

Puoi vivere avventure impensabili sui sentieri di Roccaraso o emozionarti sciando su piste spettacolari. Puoi perderti in borghi fatti di storia e tradizioni, come Pescocostanzo, e scoprire l’incanto che ti resterà dentro. Puoi esplorare grotte sensazionali e cascate che ti ruberanno il cuore. L’Abruzzo è così, fatto di emozioni. Potrai vivere esperienze uniche, dimenticare ogni stress, tornare ad amare il tuo tempo e quello di chi ti accompagna, in una vacanza esattamente come tu la vuoi.

 

Relax, scoperta, avventura. E tra un’esperienza e l’altra lasciati andare a quella più gustosa, perché l’Abruzzo non è solo splendida natura e borghi dove il tempo pare essersi fermato. L’Abruzzo è anche sapore, gusto, innovazione, qualità e ricerca.

 

Non hai bisogno di scuse per visitarlo, ma se lo fai davvero, allora ne troverai una ogni giorno per tornarci ancora.

Natura

La Regione Verde d’Europa

Esperienze

Cultura e tradizioni autentiche

Cibo per l’anima

Scopri una cucina genuina

Relax

Per ripartire ricaricati.

Visita il nostro blog per scoprire tutti gli itinerari!

WhatsApp chat