Questa è una storia che ha al centro l’amore anzi, tanti amori, che si fondono in un unico grande progetto.
La Piazzetta, infatti, nasce dall’amore per l’Abruzzo e le sue montagne: un territorio splendido che con la sua natura, i suoi ritmi di vita e l’autenticità della gente ha formato la nostra essenza e fatto nascere in noi la voglia di condividere tutto questo con i nostri ospiti.
Da qui il nostro amore per l’accoglienza, l’attenzione ai dettagli ed il desiderio di prenderci cura di ogni aspetto del soggiorno di chi ci viene a trovare.
Vedere i nostri ospiti felici e coccolati, sapendo che stanno vivendo dei giorni speciali insieme a noi ci fa vivere con passione il nostro lavoro e vederli ripartire ricaricati e rigenerati ce li fa sentire amici, piuttosto che semplici clienti.
Siamo una famiglia ed il nostro obiettivo è proprio far sentire “in famiglia” chi viene a La Piazzetta!
La mente della Piazzetta.
Gestisce e programma. Ama i social e li cura in modo autentico. E’ romantica e attenta ai dettagli. È innamorata delle cose di un tempo e se ha bisogno di ispirazione, si perde nella poesia dei piccoli borghi che la circondano. Adora passeggiare in pineta e portare in Piazzetta i tesori nascosti offerti dalla natura. Organizza e riorganizza, sogna e realizza, sposta, aggiunge, toglie. E ogni tanto le piace dare ordini. Ma noi la amiamo anche per questo.
L’anima della Piazzetta.
Ti accoglie, ti aiuta con i bagagli, ti guida, ti consiglia, ti accompagna. Sempre pronto a raccontarti storie e ad ascoltare le tue, davanti un buon caffè. Tra le carte vincenti della Piazzetta è sicuramente il jolly.
Se non c’è, lo trovi tra le pagine del blog, il suo vero regno.
Il cuore della Piazzetta.
E poi c’è lei, il cuore pulsante della Piazzetta, che non ama farsi fotografare.
Ha un’ossessione per i dolci, che prepara ogni giorno, per le piante che ama come figlie e per la pulizia maniacale, che cura ogni istante. Su di lei puoi contare perché è sempre presente.
Anche se ogni tanto vive tra le nuvole.